Di che colore è

il bacio per la tua mamma ?

I baci delle mamme sono pieni di colori, così come quelli che dedichiamo a loro:​
di che colore è il bacio per la tua mamma?

Scatta una foto e dedica un bacio alla persona che ti ama dal primo giorno pubblicandola con l'hashtag #iColoriDiNemo
Insieme ci prenderemo a cuore le emozioni delle donne di oggi e di domani supportando il progetto di ricerca del Centro Clinico NeMO. Scopriremo le mille sfumature della bellezza con I Colori di NeMO. Per saperne di più.

Per ogni bacio fotografato, We Make-up donerà 2€ al Centro Clinico NeMO.

Tutte le donazioni di We Make-up andranno a finanziare il progetto I Colori di NeMO.

Scopri di più

1024 Donazioni raccolte

16 Giorni mancanti

512 Foto pubblicate

logo nemo

NeMO è un Centro Clinico ad alta specializzazione per migliorare la qualità di vita delle persone affette da malattie neuromuscolari, fornendo loro e alle famiglie un supporto clinico, assistenziale e psicologico.

logo wemakeup

We Make-up è una startup nel mondo della cosmetica: una storia iniziata 50 anni fa in un piccolo laboratorio, oggi un brand con la missione di rendere la cosmetica di altissima qualità accessibile a tutti.


#iColoriDiNeMO

Qui troverai le foto caricate dalla community

@centrocliniconemo

Grazie agli amici di che da subito ci hanno accolti facendoci sentire a casa, che da subito hanno colto quanto NeMO sia una casa da colorare di affetto vero! Grazie ad e attrici incredibili sul palco, donne straordinarie giù dal palco! Grazie a Raoul Iacometti Fotografie per aver catturato ogni sfumatura delle nostre meravigliose modelle! Grazie a per il sostegno costante! Grazie a loro, le donne de che hanno saputo dare consistenza e maestosità ad ogni sfumatura, motore e protagoniste ineguagliabili di tutto il progetto insieme a Simona! Grazie a chi è venuto a trovarci per un saluto, per lo spettacolo, per una sana mangiata pugliese! Grazie a chi a fine serata si è tirato su le maniche spontaneamente e a voluto darci una mano come si fa per gli amici veri, come fa chi coglie lo spirito delle robe belle! Grazie a tutti quelli presenti di e alla nostra insostituibile Cecilia, treno insostituibile per far diventare realtà ogni nostra necessità! Il teatro era pieno perchè la pienezza della vostra solidarietà, della vostra gioia, della vostra voglia di abbracciarci, ha riempito i nostri ricordi migliori di colori migliori! Continuate a sostenere i colori di su http://icoloridinemo.it e seguite gli amici di http://teatrobello.it sulla loro pagina ufficiale: tante serate altrettanto piene di risate e arte vi aspettano. La prossima il 19 Gennaio 2019 con lo spettacolo "Kolossal, ho visto la luce all’improvviso": un momento di pura improvvisazione teatrale ("niente testo, solo estro") con i grandi e che improvviseranno senza nessun testo, canovaccio o schema precostituito! Alla prossima!

vedi altri +

Fondazione Serena Onlus
Piazza Ospedale Maggiore, 3 - 20162 Milano
C.F. e Partita IVA 050421609
comunicazione@centrocliniconemo.it / Tel. 02914337

We Make-up S.r.l.
VAT IT01621270196 / +39 0373 648460
Italy, Chieve (CR), 26010, SS 235, km 45, n°15 i
hello@wemakeup.it / © 2018 All rights reserved.
Made with ♥ by Oyeah Digital Studio
We Make-up agency and partner.